Il Territorio

I Supersonic Blues Machine a Narcao

il 18 luglio 2018 i Supersonic Blues Machine si esibiranno a Narcao avvalendosi della collaborazione del chitarrista Billy F. Gibbons, ex dei ZZ Top; grande attesa per questo concerto della band di Lance Lopez e Fabrizio Grossi, reduce dal successo di Californisoul

Ogni anno dal 1991, il Narcao Blues Festival porta nel paese sardo un gran numero di artisti di questo genere musicale; quest’anno non farà certo eccezione, anzi, c’è molta attesa per il concerto dei Supersonic Blues Machine che avrà luogo il 18 luglio 2018 alle ore 20:00 e che vedrà la partecipazione in veste di ospite speciale di Billy F. Gibbons, chitarrista e cantante dei celebri ZZ Top. La prevendita dei biglietti, del costo di 27 Euro, è già in corso e sono in molti ad essersi premuniti del tagliando per tempo.

I Supersonic Blues Machine sono in un momento molto positivo della loro carriera: la band formata dal chitarrista e cantante Lance Lopez, dal bassista Fabrizio Grossi e dal batterista Kenny Aronoff è reduce dal duplice successo degli album "West of Flushing, South of Frisco" del 2016 e "Californisoul" del 2017. Il loro sound, vero marchio di fabbrica, è improntato a un vivace blues a stelle e strisce.

In occasione del loro tour europeo che li porterà anche a Londra, in Svizzera e a Pistoia, i Supersonic Blues Machine porteranno sul palco numerosi musicisti con cui sono legati da collaborazioni e amicizia personale: oltre al texano barbuto Gibbons ci saranno i chitarristi Kris Barras e Serge Simic, il tastierista Alex Alessandroni Jr., i coristi Francis Benitez e Andrea Grossi.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.