Le tradizioni

Narcao Blues 2020: ecco il programma

torna Narcao Blues con il Bad Blues Quartet, la Irene Loche Band, Vittorio Pitzalis e King Howl. Sarà un'edizione in formato anti-Covid molto attesa perché è quella del trentennale

Dopo la grande paura del Covid la cultura torna padrona dell’estate di Sardegna: a Narcao la pandemia non è riuscita a fermare il suo festival più famoso, Narcao Blues. L’edizione di quest’anno, che avrà luogo dal 26 al 29 agosto 2020, è speciale perché è la trentesima: era infatti il lontano 1988 quando l’associazione culturale Progetto Evoluzione fondava la kermesse che nel corso degli anni avrebbe portato a Narcao Michael Coleman, Mick Taylor, Robben Ford, John Mayall, The Neville Brothers e Otis Taylor.

Narcao Blues è organizzata dall’associazione culturale Progetto Evoluzione con il contributo dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato del Turismo della regione Sardegna e con il patrocinio del comune. La direzione artistica è affidata a Gianni Melis che, nonostante le limitazioni imposte dalle norme anti-contagio, si è detto sicuro del successo della kermesse.

L’edizione di quest’anno, dal claim "Sardinia Plays Blues Festival” vede un cartellone composto principalmente da artisti locali che si esibiranno come di consueto nella centrale piazza Europa: il 26 Agosto suoneranno la Gnola Blues Band e la Treves Blues Band, il 27 Don Leone e King Howl, il 28 Bad Blues Quartet e Irene Loche Band, il 29 Vittorio Pitzalis e Francesco Piu Band. Per avere ulteriori informazioni si consiglia di scrivere a infoblues@narcaoblues.it oppure telefonare allo  0781 875071.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.